














NEGGIO: ESCLUSIVA VILLA CON VIGNETO
Rif 023
Su richiesta
Questa esclusiva villa padronale è collocata a Neggio, su un altopiano che sovrasta Magliaso. La tenuta gode di una meravigliosa vista lago ed è immersa in un giardino in cui spiccano alberi secolari, splendi ulivi e piante da frutto quali cachi e fichi. Arricchisce ancor di più il contesto un vigneto di 50.000 mq. La proprietà è caratterizzata da un posizionamento privilegiato, infatti, è possibile ammirare un panorama ininterrotto di 180 gradi verso l’orizzonte dalla piscina esterna riscaldata realizzata in granito. L’atmosfera che si respira è affascinante ed incantevole, il luogo è tranquillo e facilita lo svolgimento di uno stile di vita rilassato e pacifico, pur mantenendo vicinanza ai servizi.
La proprietà si sviluppa su due piani. L’atrio precede un ampio soggiorno con caminetto, un’imponente sala da pranzo ed un’ariosa cucina abitabile dotata di ogni comfort. Le alte finestre illuminano e circondano la zona giorno donando una fantastica vista lago. Al piano terra è presente una camera matrimoniale con bagno en suite e due camere spaziose servite da un comodo bagno con doccia.
La camera padronale occupa il primo piano e beneficia di una terrazza panoramica con vista sul paesaggio circostante. In aggiunta, la suite è dotata di una cabina armadio e di un bagno con vasca idromassaggio.
Nel piano seminterrato sono invece presenti locali con utilizzo diverso. Spicca una zona SPA dotata di sauna, zona relax e palestra ed un bagno accessoriato. Completa questa proprietà esclusiva una cantina vini. Il garage può ospitare fino a quattro automobili, in aggiunta è disponibile anche spazio per numerose auto all’esterno. Nella tenuta è compresa anche una casa con due appartamenti, ideale per lo staff di servizio ed un rustico.
Caratteristiche
Canton Ticino, Neggio
Casa
1200 mq
10 locali
Camere da letto
4
Bagni
4
Giardino
1
Garage
1
Cantina
1
Negozi
900 m
Scuole
1.1 km
Trasporti
850 m

Benedetta Soldati
Richiedi info